Il mio nuovo studio a Cascina: discipline e servizi bionaturali
È sempre bello condividere l’inizio di un nuovo percorso, e davvero in tanti hanno partecipato il 3 dicembre all’inaugurazione della sede dell’associazione “Salute e consapevolezza” a Cascina, dove ho il mio nuovo studio come operatrice olistica.
Perché ho deciso di iniziare questa nuova avventura lavorativa a Cascina? Un giorno di ottobre mi chiama Silvia Onorati (Presidente dell’associazione), dopo esserci conosciute qualche settimana prima, e mi parla del suo progetto: “Voglio formare un gruppo di operatori competenti e motivati che si occupino di discipline diverse che riguardano il benessere naturale, la medicina olistica e la crescita personale. Ti va di partecipare?”, mi chiese. “Musica per le mie orecchie”, penso, e accetto entusiasta la proposta. Così oggi faccio parte di un gruppo di donne (per ora) affiatate che fanno rete con lo scopo di aiutare le persone a stare bene.
I miei servizi si concentrano sul respiro consapevole, la coccoloterapia in acqua calda, la floriterapia e la riflessologia plantare, anche se le mie conoscenze provengono anche da altri settori (come l’erboristeria, la psicosomatica, la medicina tradizionale cinese). Nel mio studio a Cascina conduco principalmente sessioni individuali e di gruppo di respiro consapevole, propongo consulenze di floriterapia e trattamenti per il benessere.
Sono felice di aver rivisto amici, conoscenti o persone curiose di capire di cosa mi occupo, e che hanno partecipato alla piccola conferenza in cui ho parlato di respiro consapevole e di come può aiutarci a vivere meglio.
Altre occasioni stanno per arrivare…seguitemi e vi terrò aggiornati!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!